E’ stata una fonte come Mobile Bulgaria a portare alla luce le reali motivazioni, che hanno generato il ritardo dell’arrivo sul mercato di un modello come il Samsung Galaxy S3, almeno per quanto concerne la cosiddetta versione Pebble Blue.
In attesa di conferme ufficiali da parte della casa produttrice, che finora si è limitata a ribadire lo slittamento della commercializzazione del dispositivo (atteso sul mercato entro la metà del mese di giugno), al momento possiamo limitarci a riportare le indiscrezioni che giungono dall’Europa dell’Est, con tanto di foto. In sostanza, il vero problema del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue sarebbe legato ad alcune macchie bianche, che compaiono sulla cover posteriore del dispositivo Android.
Queste, nello specifico, sarebbero figlie del particolare materiale che è stato utilizzato per rendere unico il modello concepito dal colosso coreano. Curioso che un problema di questo tipo potrebbe essere presente anche nella versione bianca, senza che tuttavia venga notato.
[Via]