Importanti conferme, quelle che giungono in queste ore, per quanto concerne il cosiddetto Samsung Galaxy S3, almeno dal punto di vista dello schermo. Stando a quanto riportato da Corning, infatti, il nuovo dispositivo Android può contare sul cosiddetto Gorilla Glass 2, che rappresenta un’importante evoluzione, a proposito della resistenza e della sottigliezza degli stessi display.
A parlarne, in queste ore, è stato Haeng-Hee (HH) Lee, presidente e direttore generale di Corning Korea Company: “Siamo entusiasti per l’introduzione di CGG2 perchè porta ai costruttori di telefoni numerosi benefici in termini di design, senza sacrificare la robustezza”. Conferme che poi sono arrivate anche da Hankil Yoon, dirigente Samsung Electronics: “Il nuovo CGG2 è la soluzione ideale per gli smartphones di alta qualità di Samsung“.
Insomma, lo scetticismo iniziale per lo schermo del Samsung Galaxy S3 sembra già essere un lontano ricordo, nonostante PhoneArena abbiamo mostrato un display dell’S3 andato in frantumi.
[Via]