La settimana che va a chiudersi è stata caratterizzata da alcune importanti novità, per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3, considerando che, in primo luogo, si può finalmente dire che tutte le versioni che sono disponibili sul mercato italiano, a questo punto, possono contare sull’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean.
L’ultima variante a ricevere l’update, più in particolare, è stata quella brandizzata Wind, come del resto confermato dallo stesso operatore:
“Vogliamo annunciare a tutti i nostri Androidiani che da oggi è disponibile l’aggiornamento Jelly Bean per Samsung Galaxy S III. Buon aggiornamento a tutti!”.
Logico che, a questo punto, l’attenzione da parte degli utenti sia focalizzata su quello che sarà il prossimo aggiornamento software dedicato allo smartphone, vale a dire Android Jelly Bean 4.1.2. Le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Rete, sotto questo punto di vista, affermano che l’update potrebbe essere a disposizione degli utenti già il prossimo mese.
[Via]