Non passa giorni senza che spuntino fuori nuove indiscrezioni a proposito di uno smartphone tanto atteso, come il cosiddetto Samsung Galaxy S3, che, con ogni probabilità, sarà quello che farà registrare i numeri più interessanti nel corso del 2012.
In particolare, nella giornata di venerdì alcune fonti coreane avevano parlato di una possibile prestazione, e del relativo lancio ufficiale sul mercato, tra marzo e aprile. In queste ore, però, il colosso coreano ha deciso di uscire allo scoperto, smentendo ufficialmente la voce, ma soprattutto sottolineando che la data della presentazione del Samsung Galaxy S3, sarà nota solo quando sarà la stessa casa produttrice a comunicarla.
Riprende quota, restando nel campo delle voci di corridoio, una possibile presentazione in occasione di un altro evento molto atteso, come le Olimpiadi di Londra. Secondo alcuni addetti ai lavori, Samsung è intenzionata ad apportare delle modifiche al dispositivo, a seguito delle novità emerse nel corso del Mobile World Congress 2012.
[Via]