Segnali incoraggianti, quelli che arrivano in queste ore dal web, per quanto concerne tutti coloro che si sono portati a casa in questi mesi il Samsung Galaxy S3 in Italia, soprattutto per quanto concerne la versione no brand.
In primis, più in particolare, da qualche ora pare essere finalmente disponibile Android Jelly Bean 4.1 anche via OTA, dopo l’annuncio ufficiale rilasciato da Samsung Italia giovedì scorso. Fino a poche ore fa, solo la strada “Kies” non presentava alcun ostacolo, anche se non è detto che proprio tutti riescano ad effettuare l’update via OTA in questo momento.
In aggiunta, secondo SamMobile l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2 dovrebbe essere messo a disposizione degli utenti non oltre il primo trimestre del 2013, probabilmente in anticipo rispetto a quelle che erano le indiscrezioni iniziali sul tema.
Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire se Samsung riuscirà effettivamente a mantenere i propri impegni, fermo restando che, ad oggi mancano comunicazioni ufficiali in merito.
[Via]