Giungono rumors decisamente interessanti, nel corso delle ultime ore, per quanto concerne uno smartphone destinato ancora a far parlare molto di sé, fino al giorno del suo lancio definitivo sul mercato, vale a dire il Samsung Galaxy S3, che rappresenterà la risposta più significativa prossimamente, ai nuovi progetti condotti da Apple.
Stando a quanto riportato poco fa da una testa coreana (e, di conseguenza, logisticamente vicina alla stessa Samsung), pare che il tanto decantato Samsung Galaxy S3 possa avere uno spessore pari ad appena 7 mm. E’ quanto riportato dal South Korea’s Electronic Times News, che, successivamente, ha avuto anche una menzione per quanto concerne la commercializzazione del dispositivo.
In particolare, pare che la scelta della casa produttrice possa ricadere sul mese di maggio, con una precisazione a dir poco interessante: a differenza di quanto avviene solitamente, questa volta le vendite potrebbero non vedere nessun Paese nelle condizioni di avere la precedenza rispetto ad altri.
[Via]