Sono voci come sempre tutte da confermare e che, al momento, vanno prese per quelle che sono, anche se è piuttosto interessante notare come si parli, in queste ore, della prima possibile foto comparsa in Rete, per quanto concerne un modello sul quale si rincorrono già tante voci, come il Samsung Galaxy S3.
In particolare, al centro delle ultime indiscrezioni troviamo un sito del calibro di Sammobile, che ha mostrato al pubblico un’immagine che si ritiene possa essere focalizzata sul dispositivo, che potrebbe essere il più chiacchierato del 2012, tra quelli caratterizzati dal sistema operativo Android. Tutto nasce da un SDK che contiene un riferimento allo stesso Samsung Galaxy S3, a proposito del suo user agent.
Analizzando nel dettaglio la foto, emerge che, almeno per quanto concerne l’aspetto, il Galaxy S3 appare piuttosto simile al Samsung Galaxy S2, senza dimenticare la collocazione del tasto laterale per la fotocamera. Tra qualche settimana sapremo se siamo al cospetto o meno di una bufala.
[Via]