Sono novità estremamente interessanti, quelle che giungono in queste ore a proposito del Samsung Galaxy S3 direttamente dagli Stati Uniti, dove a breve inizierà la vendita dello smartphone, in una versione assolutamente particolare, considerando che il bootloader sarà sbloccato da subito.
Stando alle ultime indiscrezioni, più in particolare, il Samsung Galaxy S3, venduto attraverso Verizon, sarà acquistabile al prezzo di 599 dollari, che, al cambio attuale, corrispondono a circa 480 euro, senza essere vincolati ad alcun contratto. Insomma, un risparmio deciso rispetto alla quotazione iniziale del dispositivo in Europa, soprattutto se si tiene a mente il fatto che, messa da parte la questione bootloader, non vi sono altre differenze di natura tecnica, rispetto alla “normale” variante del Samsung Galaxy S3.
Resta da capire quando il modello sarà proposto sul mercato, visto che ad oggi non vi sono notizie certe in merito, mentre il canale di vendita dovrebbe essere il sito, solitamente utilizzato per gli sviluppatori che si occupano del mondo Samsung.
[Via]