Dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal mese di luglio il cosiddetto Samsung Galaxy S4 Active, vale a dire la variante waterproof che dovrebbe rappresentare la principale variante del dispositivo, rispetto a quella che è stata lanciata sul mercato nelle scorse ore.
Il Samsung Galaxy S4 waterproof, per chi non lo sapesse, è lo smartphone Android che sarà in grado di resistere al meglio alla polvere, senza dimenticare la sua capacità di essere impermeabile, con la prospettiva di avere un ciclo di vita decisamente più lungo rispetto ai normali standard. Difficilmente il Samsung Galaxy S4 Active presenterà caratteristiche differenti rispetto alla versione tradizionale dello smartphone, così come il suo prezzo di listino dovrebbe essere pari a circa 699 euro, nonostante la commercializzazione sia in programma tra poco più di due mesi.
Quale sarà la risposta del pubblico al Samsung Galaxy S4 Active? Ma soprattutto, il modello sarà disponibile anche con il processore Octa Core? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
[Via]