Samsung Galaxy S4, caratteristiche ufficiali e uscita


Chi si aspettava grandi sorprese, in occasione della presentazione del Samsung Galaxy S4, è probabilmente restato parzialmente deluso, nel senso che il dispositivo ha confermato quasi totalmente le indiscrezioni della vigilia, mettendo in bella evidenza alcune peculiarità che erano state ampiamente previste da parte degli addetti ai lavori, giunti persino ad azzeccare il doppio processore.

Negli Stati Uniti, infatti, sarà possibile toccare con mano un chip quad core da 1.9 GHz, mentre in Europa dovremmo disporre di un processore Octa Core da 1.6 GHz. Nessun problema, poi, per l’integrazione nel device di una fotocamera da 13 megapixel, senza dimenticare ben 2 GB di memoria RAM, praticamente il doppio, rispetto a quanto abbiamo riscontrato con il predecessore del Samsung Galaxy S4, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Quanto alla sua uscita sul mercato, JK Skin ha subito premesso che l’appuntamento è fissato entro la fine del mese di aprile, anche se in Italia dovrebbe arrivare qualche settimana dopo.

[Via]