L’indiscrezione è di quelle forti, considerando che Samsung, al momento il principale produttore di smartphone Android e che il produttore coreano ha rilasciato importanti dettagli sul nuovissimo processore in arrivo sui modelli di prossima generazione.
Stiamo parlando del cosiddetto Exynos 5 Dual, che, pur non raddoppiando la potenza dell’Exynos 4 del Samsung Galaxy S3, già decisamente potente di suo, garantirà comunque agli smartphone che lo utilizzeranno un salto di qualità notevole. Tra questi, secondo diversi addetti ai lavori, potrebbe rientrare il già atteso Samsung Galaxy S4, probabilmente il primo della serie che potrà contare sul chip in questione, anche perché la famiglia dei Note non dovrebbe essere più celere nel portare alla luce il cosiddetto Samsung Galaxy Note 3 (essendo il due praticamente in arrivo).
Ovviamente siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma se le premesse sono queste, ne vedremo davvero delle belle con il nuovo Samsung Galaxy S3, presumibilmente ad inizio 2013.
[Via]