Torna alla ribalta il cosiddetto Samsung Galaxy S4, per quanto concerne un aspetto che sembra stare particolarmente a cuore agli utenti che seguono da vicino l’evolversi della situazione, vale a dire quello della dotazione iniziale del sistema operativo.
La scorsa settimana, più in particolare, è stata utile per comprendere che lo smartphone difficilmente potrà contare in prima istanza del tanto atteso OS di Google, vale a dire Android Key Lime Pie 5.0, se non altro perché l’uscita del Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere antecedente, rispetto a quella del sistema operativo. Allo stesso tempo, però, si era ipotizzato che il modello potesse addirittura restare ancorato ad Android Jelly Bean 4.2.1, a causa del mancato rilascio di un update ulteriore da parte di Google.
Adesso la situazione sembra volgere nuovamente verso un esito “ibrido”, considerando il brand di Mountain View dovrebbe effettivamente rilasciare Android Jelly Bean 4.2.2, mettendosi alle spalle una serie di bug emersi con il predecessore.
[Via]