Episodio curioso, quello che in queste ore ha visto protagonista una casa produttrice del calibro di Samsung, considerando che all’azienda pare non essere andata giù una recensione negativa sul Samsung Galaxy S4 da parte del sito bgr.com, come sempre critico verso il materiale utilizzato con lo smartphone in questione.
Pronta, come accennato, la risposta da parte dell’azienda, per bocca di Philip Berne, Technical Marketing Manager di Samsung:
“Lo stesso policarbonato del Galaxy S4 è utilizzato anche nelle macchine di F1 e nei caschi dei piloti. Non è un materiale economico, o fragile. Si tratta di un policarbonato durevole con tantissima tecnologia e spese in ricerca scientifica dietro”.
Insomma, l’argomento sembra stare particolarmente a cuore a Samsung, al punto che la casa produttrice non sembra essere molto propensa ad accettare critiche sotto questo particolare punto di vista. La risposta, non a caso, è giunta davvero dopo poche ore dalla pubblicazione della suddetta recensione sul Samsung Galaxy S4.
[Via]