Sono novità importanti quelle che stanno trapelando in queste ore per tutti coloro che intendono acquistare un Samsung Galaxy S7, oppure che intendono farlo a stretto giro. Partendo dal presupposto che la questione sembra coinvolgere in egual misura anche il pubblico che ha optato per un Samsung Galaxy S7 Edge, è importante evidenziare quanto riportato nel corso delle ultime ore da una fonte come SamMobile a proposito dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.
A quanto pare, infatti, l’azienda coreana avrebbe fissato la data definitiva per l’uscita dell’aggiornamento per i due dispositivi, individuando sul calendario il prossimo 17 gennaio. Si tratta indubbiamente di una buona notizia per chi ha deciso di spendere una bella sommetta con l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge, nonostante dal produttore coreano non siano giunti annunci ufficiali sotto questo punto di vista.
Insomma, in attesa di una presa di posizione definitiva da parte di Samsung su questa vicenda, al momento non possiamo fare altro che segnare sul calendario il prossimo martedì, sperando sia realmente la volta buona per i non pochi utenti che qui in Italia hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge.