Proseguono senza sosta le segnalazioni da parte degli utenti che in queste settimane si sono ritrovati con un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge irraggiungibili, soprattutto in seguito al download dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. In attesa di un pacchetto software adatto, proviamo a ricapitolare quanto è stato annunciato da Samsung Italia nel corso degli ultimi giorni.
A questo punto proviamo a prendere in esame i due feedback più recenti che sono stati condivisi da Samsung Italia nei confronti degli utenti che lamentano problemi con i loro Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 irraggiungibili:
“Ciao Fabio, siamo a conoscenza dell’anomalia che ci segnali e stiamo effettuando tutte le verifiche per potervi fornire una soluzione definitiva. Ti chiediamo di pazientare, grazie”.
“Ciao, ci dispiace per l’accaduto. Ti invitiamo, per risolvere questa anomalia, di recarti nuovamente presso il centro assistenza autorizzato più vicino a te (http://spr.ly/61838dzjd) Buona giornata!”.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 irraggiungibili nel giro di pochi giorni riceveranno un doppio aggiornamento per cercare di mettersi alle spalle una volta per tutte un bug che ha coinvolto davvero tante persone in Italia e nel resto d’Europa nel corso dell’ultimo mese.