Samsung Galaxy Tab 10.1, Apple ko nei Paesi Bassi


E’ una sentenza importante, quella che arriva in queste ore direttamente dai Paesi Bassi, che, per forza di cose, segna nuovamente un punto a favore di Samsung, nell’eterna battaglia legale nei confronti del suo più acerrimo nemico, vale a dire Apple.

Stiamo parlando, più in particolare, della decisione, da parte di un tribunale, di rigettare la richiesta che era stata precedentemente avanzata dal colosso di Cupertino, nel tentativo di bloccare le vendite di un modello, come il Samsung Galaxy Tab 10.1, proprio nei Paesi Bassi. A questo punto, si attende la decisione del tribunale di Dusseldorf, sul Samsung Galaxy Tab 10.1N.

Chiaramente soddisfatto il brand coreano, che può registrare un altro punto a proprio favore: “Questa sentenza dimostra ancora una volta che i prodotti Apple non sono garantiti dalla protezione della proprietà intellettuale che l’azienda ritiene di avere in possesso. Continueremo ad utilizzare l’azione legale per assicurare ai consumatori l’accesso continuo ai nostri prodotti innovativi”.

[Via]