Gli utenti che hanno intenzione di portarsi a casa un tablet Android di ultima generazione, non potranno certo ignorare la nuova proposta da parte di Vodafone. L’operatore, infatti, in queste ore ha inserito nel suo listino ufficiale dispositivo del calibro del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e del Samsung Galaxy Tab 2 7, vale a dire modelli che consentiranno di sfruttare al massimo le potenzialità di Android Ice Cream Sandwich.
Nello specifico, l’offerta prevede un canone mensile pari a 20 euro, con un piano dati incluso per gli utenti. Il Samsung Galaxy Tab 2 7 può contare su una proposta pari al suddetto importo, per trenta mesi, a 3 GB al mese, oppure aumentando di 5 euro il canone mensile, arrivando a 7 GB (in entrambi i casi c’è il contributo iniziale di 49 euro). Per l’altro tablet, invece, si parte da 399 euro, con SIM annessa.
In aggiunta, coloro che decideranno di usufruire del suddetto abbonamento, avranno anche la possibilità di scegliere un quotidiano online tra Repubblica, Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport Digital Edition, che potranno essere consultati in forma gratuita per un anno.
[Via]