Sono rumors estremamente interessanti, quelli che spuntano fuori in queste ore, a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy Tab 2. La seconda generazione di tablet realizzati dal colosso coreano, infatti, dovrebbe sbarcare nel nostro Paese non oltre il mese di marzo, almeno stando a quanto traspare dal comunicato diffuso in queste ore da parte delle stessa casa produttrice.
Se l’annuncio del colosso coreano ci chiarisce le idee sotto questo punto di vista, senza dimenticare le certezze relative alla dotazione del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, oppure la possibilità di scegliere tra la variante con WiFi e quella 3G, restano grandi dubbi dal punto di vista del prezzo.
I rumors iniziali parlavano di 349 euro, mentre quelli più recenti, relativamente al mercato cinese, si soffermano su 249 euro. Nel mare di incertezza, in ogni caso, al momento non possiamo fare altro che constatare come in Olanda il Samsung Galaxy Tab 2 sarà venduto, in via ufficiale, a 299 euro, o 399 euro per il 3G.
[Via]