Samsung sfrutta l’interessante vetrina offerta dal Milan Fashion Week, settimana delle moda milanese, per pubblicizzare il suo ultimo gioiellino, il Samsung Galaxy Tab P1000, tablet da 7 pollici di diagonale basato sul sistema operativo Google Android.
Ecco un piccolo estratto del comunicato stampa ufficiale:
Milano, 24 settembre 2010 – Samsung Electronics Italia ha scelto il giorno dell’apertura della Milan Fashion Week 2010 per presentare a stampa, business partner e opinion leader, il nuovo Galaxy Tab (P1000), l’attesissimo Tablet da 7 pollici con Sistema Operativo Android in arrivo nei negozi italiani all’inizio di ottobre.
Ieri sera, a La Permanente, Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente, Samsung ha presentato le tre principali anime di Galaxy Tab, racchiuse nel concept M3 LOUNGE: MODA, MOBILITÀ e MULTITASKING.
“Siamo convinti che il nostro Galaxy Tab diventerà un vero e proprio oggetto di culto presso i consumatori italiani, in qualche modo detterà la tendenza dei prossimi mesi, proprio come avviene nella moda, ed è per questo che abbiamo scelto questo giorno per presentarlo”, ha commentato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia. “Galaxy Tab è una rivoluzione tecnologica per la mobilità. Samsung è tra i pionieri nell’offerta di dispositivi sempre più Smart, forti di un dna che è attentamente creato su misura delle esigenze degli utenti. Sono loro ad ispirarci e a stimolarci ed è a loro che dedichiamo il nostro impegno perché possano incontrare nella nostra offerta l’innovazione di cui necessitano”.