Samsung Galaxy Y Hello Kitty, uno smartphone particolare


Il pubblico femminile che attendeva uno smartphone con dei tratti a dir poco distintivi può esultare, considerando che in questi giorni è stato annunciato ufficialmente il cosiddetto Samsung Galaxy Y Hello Kitty.

Ecco come Samsung ne parla: “Il Galaxy Y Hello Kitty è un dispositivo giovane e colorato, che coniuga la freschezza delle linee firmate dall’allegra gattina giapponese con la multimedialità di un device dalle grandi prestazioni, ideale per chi è attento alle ultime tendenze e ama liberare la propria creatività personalizzando gadget e dispositivi del cuore”.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, possiamo parlare, ad esempio, del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia Samsung Touchwiz, fino ad arrivare alla connettività HSDPA, display da 3.0 pollici con risoluzione QVGA, processore da 832MHz, fotocamera da 2 megapixel, 160MB mi memoria integrata, slot di espansione micoSD. Coloro che vogliono portarsi a casa il dispositivo, dovranno attendere il mese di maggio, con una spesa pari a 129 euro.

[Via]