Samsung I5700 Galaxy Lite: Immagini e Video

Del Samsung I5700Galaxy Lite si parla ormai da diverso tempo e, dopo settimane di discussioni, finalmente possiamo vedere il nuovo terminale a 360°. Dalle foto in basso, possiamo dare uno sguardo molto più da vicino al nuovo terminale, a differenza del fratello maggiore Galaxy I7500, Samsung ha deciso di dare un tocca di vivacità al terminale, utilizzando dei colori molto accesi. La parte posteriore della cover è di colore verde mentre il frontale e bianco lucido. Il tastierino frontale è stato completamente riprogettato e, oltre ai tradizionali pulsanti (apertura – chiusura chiamata, Home, Menu, Indietro e pad con tasto Ok), è stato inserito un nuovo pulsante nella parte sinistra, tra “menu” ed “apertura chiamata”, il pulsante con un piccolo globo, dovrebbe essere una sorta di scorciatoia per accedere immediatamente al web.

Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera con una risoluzione di 3.2 megapixel con autofocus (ridotta rispetto ai 5 megapixel dell’ I7500), priva di flash led. Ai lati del terminale, la situazione rimane del tutto invariata: bilanciere del volume sulla parte sinistra e fotocamera e tasto blocco/sblocco display sulla parte destra. Quest’ ultimo pulsante, a differenza dell’ I7500, è stato saggiamente spostato più in alto, rendendo più comoda la posizione delle dita. Del tutto identica anche la parte superiore del terminale, con il classico jack audio standard da 3.5mm e l’alloggio per il cavo usb / caricabatterie coperto da una gommina in tinta con la cover.

Dal video del prodotto in esecuzione invece, ci rendiamo subito conto che, ancora una volta Samsung non ha messo mano sul codice Android, lasciando l’ interfaccia grafica del tutto identica a quella dell’ attuale I7500 Galaxy.

Anche per l’ I5700 Galaxy Lite, il prezzo, almeno fino ad oggi, rimane un mistero. Considerando che HTC ha presentato proprio ieri l’ HTC Tattoo, anch’ esso Entry-Level ma con caratteristiche molto interessanti, sarà dura per Samsung riuscire a competere.

[Via]