Samsung I7500 “Galaxy” da Giugno con Bouygues Telecom

 L’operatore francese Bouygues Telecom, ha da poco annunciato un’interessante novità. Sembrerebbe infatti che Bouygues Telecom inizierà la commercializzazione del Samsung I7500, inizialmente soprannominato Capella, il prossimo mese di Giugno.

Secondo le indiscrezioni, Bouygues Telecom sarà il primo operatore europeo a commercializzare questo gioiellino. Per chi non lo conoscesse ancora, il Samsung I7500, sarà il primo telefono Samsung, basato sulla piattaforma Google Android. Il terminale,  dovrebbe essere soprannominato Galaxy, abbandonando dunque l’iniziale Capella. Le caratteristiche del terminale sono molto interessanti.

Dimensioni molto simili a quelle dell’HTC Magic: 115 x 56 x 11.9mm, ma le novità più interessanti sono ben altre. Iniziamo col Display; da tempo avevamo anticipato che il nuovo Samsung adotterà i nuovi pannelli AMOLED (active matrix organic light emitting diode), caratterizzati da una maggiore brillantezza dell’immagine, uno spessore ridottissimo e da bassi consumi (secondo le ultime notizie, anche la prossima versione di iPhone monterà questo tipo di display). Uno dei punti di forza di questo terminale, sarà anche la fotocamera, molto più potente di quella degli attuali HTC Dream e Magic. Si tratta di una fotocamera dotata di sensonre da 5 Megapixel con AutoFocus e Flash Led.

Attendiamo ulteriori sviluppi, per quanto riguarda la commercializzazione sul territorio italiano.

[Via]