Il Samsung Galaxy S5 e l’HTC One M8 stanno per essere lanciati sul mercato e, in questi giorni, l’azienda coreana spiega perché è opportuno preferire il primo al secondo.
Andiamo ad elencare, a questo punto, le motivazioni esposte dalla casa produttrice coreana:
-
One M8 non è resistente all’acqua e alle polveri, mentre il Galaxy S5 gode della certificazione IP67. (Chiariamoci, l’M8 ha un rating IPX3, che gli permette di resistere a piccoli schizzi d’acqua, e se siete fortunati, anche alle inzuppate)
-
La fotocamera del Galaxy S5 è migliore di quella di One M8 perché ha una quantità di pixel maggiore, una messa a fuoco più veloce e, in generale, è “più professionale”.
-
One M8 non è facile da utilizzare come il Galaxy S5, che vanta invece funzioni software in grado di essere usate anche dai bambini, una batteria removibile (la stessa storia “trita e ri-trita”) e la nuova modalità di risparmio energetico “Ultra Power Saving”.
-
Il Galaxy S5 è più sicuro di One M8, dato che mette a disposizione il lettore di impronte digitali e offre il servizio KNOX (Con grande rammarico di chi ama flasgare custom ROMS).