Interessanti indiscrezioni, quelle che giungono come sempre da una fonte molto attendibile, come quella di SamMobile. Al centro dei rumors, questa volta, c’è il progetto da parte di Samsung, votato alla realizzazione di schermi flessibili, protagonisti delle voci di corridoio da almeno un anno.
Ebbene, secondo quanto riportato dal sito in questione, non sarà il 2013 l’anno giusto per poterli toccare con mano, e, di conseguenza, il loro esordio ufficiale non si avrà con il Samsung Galaxy S4, come invece era stato ipotizzato durante i mesi estivi.
Ovviamente, al momento, non siamo al cospetto di comunicazioni ufficiali da parte della casa produttrice, ma pare davvero che dovremo attendere un bel po’ prima di toccare con mano dispositivi con caratteristiche di questo tipo. Il motivo che si cela dietro un approccio di questo tipo? SamMobile ipotizza che tutto nasca dai grandi risultati ottenuti dall’azienda in primis con il Samsung Galaxy S2 nel corso del 2011, ma soprattutto con il Samsung Galaxy S3, nel corso dei primi quattro mesi di vita del dispositivo.
Insomma, coloro che già immaginavano dispositivi di questo tipo a breve termine, possono mettersi l’anima in pace.
[Via]