Ci sono alcune interessanti offerte Wind che dobbiamo prendere assolutamente in considerazione da oggi 20 febbraio, soprattutto nel caso in cui si sia deciso di acquistare modelli come Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 Plus e Samsung Galaxy Note 9, stando ai dettagli emersi stamane.
In particolare, il pubblico interessato potrà procedere a rate e, sovrapponendo questa campagna a quella di Samsung Blue Days, si potranno raggiungere livelli di costo complessivo davvero interessanti come potrete notare. Ecco la lista ufficiale.
-
Samsung Galaxy S9: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 14,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 99,99 euro.
-
Samsung Galaxy S9+: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 18,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 129,99 euro.
-
Samsung Galaxy Note9: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 26,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 129,99 euro.
Insomma, le nuove offerte Wind concepite per chi riceverà l’apposito SMS della compagnia telefonica, porteranno il prezzo dei vari Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 Plus e Samsung Galaxy Note 9 a livelli che prima di oggi non avevamo ancora riscontrato come avrete notato.