Sky Go, aggiornamento Android


E’ giunto in questi giorni l’aggiornamento dell’applicazione Sky Go per i principali device Samsung che competono in un settore come quello degli smartphone. Nello specifico, l’applicazione in questione è giunta alla sua versione 2.0 e consente di usufruire di una serie di migliorie nella fruizione di un servizio che, è bene ricordarlo, è utilizzabile solo da coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky.

Grazie all’update in questione, dovremmo aver fatto un passo in avanti significativo, per quanto concerne la fruibilità e la velocità dell’applicazione in questione, senza dimenticare l’aggiunta dell’on demand lì dove è stato possibile integrare tale aspetto. Probabile, poi, che sia stata garantita anche una maggiore stabilità alla nuova applicazione.

I device Android compatibili con Sky Go, almeno per quanto riguarda gli smartphone Android, sono il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S2, il Samsung Galaxy Note ed il Samsung Galaxy Note 2. Si attendono i primi feedback da parte degli utenti.

[Via]