Come sicuramente saprete, nella giornata odierna inizia il tanto atteso Mobile World Congress 2010, una delle più importanti fiere di elettronica insieme al CES. Proprio in questo istante abbiamo ricevuto una piccola anticipazione riguardanti le novità del colosso Sony Ericsson.
In questi giorni Sony Ericsson presenterà al Mobile World Congress di Barcellona due nuovi terminali basati sulla piattaforma Google Android, si tratta di due mini varianti del tanto atteso Xperia X10, precisamente stiamo parlando del: Xperia X10 mini ed Xperia X10 Pro.
I due terminali sono pressoché identici, l’ unica differenza è la presenza della tastiera fisica con apertura a scorrimento sull’ Xperia X10 Pro. L’ interfaccia grafica è la classica Timescape molto apprezzata sul fratello maggiore (Xperia X10), con quattro pulsanti posti agli angoli del display, fotocamera da 5 megapixel con auto focus, flash led, geo tagging e possibilità di registrazione video, display da 2.55 pollici di diagonale touch screen (240 x 320 pixel) a 16 milioni di colori.
Ecco alcune immagini: