Sony Ericsson e Gameloft insieme per un titolo esclusivo Xperia Play, si tratta del già conosciuto Rainbow Six: Shadow Vanguard, sparatutto in prima persona tattico.
Proprio in queste ore abbiamo ricevuto il comunicato stampa relativo all’accordo tra le due società, Rainbow Six: Shadow Vanguard sarà per tutto il mese di Giugno e Luglio un’ esclusiva dell’ Xperia Play, l’unico device Android dotato di un pad gioco che lo rende molto più simile ad una console di gioco portatile.
Queste le parole di Robert Styppa, Vice President Western Europe per Sony Ericsson:
Rainbow Six: Shadow Vanguard grazie alla grande comunità di fan su cui può contare e il suo gameplay affascinante è assolutamente perfetto per la nuova versione di Xperia ™ PLAY, La grafica mozzafiato e le possibilità uniche con il gamepad garantiranno una user experience unica. Siamo davvero contenti di continuare a supportare Xperia™ PLAY con l’esclusiva release di Rainbow Six: Shadow Vanguard,” ha commentato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. “Questo titolo arricchirà ulteriormente la nostra linea di giochi per Xperia ™ PLAY e siamo molto lieti che i fan possano veramente godere di uno smartphone ricco di funzionalità tra cui un’interfaccia di gioco esclusiva.