L’ imminente arrivo del nuovissimo Sony Ericsson Nozomi non più un segreto, ormai da mesi si parla del nuovissimo device basato su Google Android tanto che gran parte delle sue caratteristiche sono già note al pubblico.
Tanto per rimanere in tema, proprio in queste ultime ore è apparsa sul web una nuova immagine in cui possiamo apprezzare il frontale del device e la sua interfaccia grafica (non sappiamo ancora se si tratta di quella definitiva). Dalle informazioni già trapelate, sappiamo che il terminale vanta un design piuttosto sottile, un processore dual-core da 1.5 GHz accompagnato da 1 GB di memoria RAM, display da 4.3 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e dulcis in fundu, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel dotato di tecnologia Exmor R che consente di incrementare la nitidezza delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. Il device molto probabilmente arriverà in commercio con Android 2.3 Gingerbread a bordo, tuttavia è previsto un rapido passaggio all’ ultima versione, Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Per vedere il device in azione dobbiamo ancora aspettare qualche settimana, stando alle ultime indiscrezioni infatti, la sua presentazione potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di Gennaio in occasione del CES 2012 di Las Vegas.
[Via]