Sony LT29i Hayabusa: Ecco i primi dettagli

 Come spesso accade, sono da poco apparse su Picasa alcune immagini davvero molto interessanti. Ovviamente non stiamo parlado del soggetto fotografico o della qualità dell’inquadratura, cioè che più ci interessa sono i dati EXIF, ossia quelli che ci indicano tutti i dettagli tecnici dello scatto, compreso il nome della fotocamera.

Le due immagini che vedete in alto sono apparentemente senza significato, andando però a spulciare i dati EXIF ci rendiamo subito conto che gli scatti provengono da un device Sony del tutto inedito, il suo codename è LT29i anche conosciuto come Hayabusa. Il prospetto EXIF ci fornisce alcune interessanti informazioni anche riguardanti il firmware a bordo del device, si tratta della versione 7.0.A.0.599_53_b100 una versione del tutto nuova rispetto a quella dell’attuale Xperia S (6.0.A.3.73) e, con molta probabilità, con un’ interfaccia grafica migliorata e rinnovata.

Per il momento non conosciamo i dettagli tecnici del nuovo terminale, stando agli ultimi rumors possiamo anticiparvi (ma non confermarvi) che il modello LT29i dovrebbe montare un display con diagonale di 4 pollici o superiore, risoluzione HD pari a 720×1196, assenza di tasti fisici/soft touch, spinto infine da un processore Qualcomm S4 MSM8960 dual-core da 1,5 GHz.

[Via]