Oltre all’ Xperia Acro S, nella giornata odierna il produttore giapponese Sony ha ufficializzato anche un secondo device, anch’esso caratterizzato da una straordinaria resistenza, si tratta dell’ Xperia Go.
Rispetto all’ Acro S, l’ Xperia Go vanta la certificazione IP67, ossia il più alto grado di resistenza all’acqua e alla polvere (in grado di rimanere immerso in acqua per 30 minuti ad una profondità compresa tra 15cm ed 1 metro).
Il terminale monta un display antigraffio da 3,5 pollici di diagonale con tecnologia Mobile BRAVIA Engine con risoluzione pari a 480×320 pixel, in grado di funzionare anche con le dita bagnate, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con fuoco automatico, flash a LED e possibilità di registrare filmati a 720p (1280×720 pixel), sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread e processore dual-core da 1 GHz.
Il Sony Xperia Go sarà disponibile nei colori nero, bianco e giallo, per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione relativa al periodo di commercializzazione e al prezzo di vendita. Cercheremo di tenervi informati nei prossimi giorni.