C’è grande attesa, soprattutto tra i seguaci di Sony Ericsson, per un nuovo modello che potrebbe essere destinato ad un discreto successo, considerando che i rumors più recenti riguardanti il suo possibile prezzo, dovrebbero collocare lo smartphone in questione in una fascia media, se non addirittura alta.
Stiamo parlando, più in particolare, del cosiddetto Sony Xperia P, dispositivo che potrebbe essere presentato nel giro di un mese, in occasione di un evento di cui si parla moltissimo in questi giorni, come nel caso del Mobile World Congress di Barcellona, quando dovrebbero emergere tutte le caratteristiche dello smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android.
Impossibile, invece, stabilire il periodo in cui il modello sarà lanciato in via ufficiale sul mercato, mentre il prezzo, stando sempre alle solite voci di corridoio, dovrebbe aggirarsi tra i 350 e i 400 euro. Insomma, non resta che attendere qualche settimana, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul Nyphon (LT22i).
[Via]