Novità importanti, per gli utenti che sono in possesso di uno smartphone del calibro del Sony Xperia S, considerando che, in questi giorni, la casa produttrice ha dato ufficialmente il via all’aggiornamento del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.4, garantendo un passo in avanti piuttosto importante ai propri utenti.
In particolare, stando ai primi commenti di coloro che sono in possesso del dispositivo, pare che i principali benefici riguardino la procedura di sblocco del modello, senza dimenticare una gestione più semplice dei widget, oltre che del multitasking, come richiesto dagli stessi utenti a gran voce.
L’update in questione, ha un peso pari a 200 MB e Sony consiglia di portare a termine l’installazione attraverso una connessione WiFi, con la possibilità, da subito, di imbattersi nella notifica di disponibilità sul proprio dispositivo. Non resta che attendere qualche giorno e prendere visione dei primi commenti da parte degli utenti che hanno proceduto all’installazione.
[Via]