Sono da poco apparse sul web nuove ed interessanti indiscrezioni relative al Sony Xperia X, anche conosciuto come Odin. Stando a quanto riportato dal sito vietnamita secafe.vn il device dovrebbe avere buona parte dell’ hardware in comune con l’ Xperia Z (Yuga), ma con sostanziali differenze.
Una fonte piuttosto attendibile, avrebbe svelato alcuni interessanti dettagli che caratterizzano il terminale, in particolare:
- Dal punto di vista estetico l’ Xperia X (Odin) sarà più spesso e più pesate dell’ Xperia Z (Yuga)
- La cover posteriore dovrebbe avere una trama molto simile a quello dell’ Xperia E Dual a differenza dello Yuga la cui cover posteriore sarà in plastica lucida con effetto specchiato
- Sono presenti due slot per sim card ed uno per la microSD, tutte potranno essere inserite a caldo, ossia senza spegnere il device
- La fotocamera frontale sarà posizionata nella parte inferiore della scocca, proprio accanto al microfono, il sensore di luminosità rimane in alto a destra.
Per il momento non ci sono informazioni relative al prezzo di vendita, ad ogni modo, ci sono buone probabilità che entrambi i device verranno esposti in occasione del CES 2013 di Las Vegas.
[Via]