Oggi riprenderanno le vendite dello Stonex One, ma la notizia del momento a proposito del dispositivo riguarda il mezzo passo indietro fatto da Altroconsumo nei confronti dello staff di Facchinetti.
Questo quanto riportato su Facebook:
“Ci teniamo a chiarire una cosa: non abbiamo nulla contro Francesco Facchinetti, che anzi ci sta molto simpatico. E non abbiamo nulla soprattutto contro lo smartphone StonexOne, per il semplice fatto che non abbiamo mai avuto la possibilità di provarlo. Per metodo diamo giudizi sui prodotti solo dopo che li abbiamo portati in laboratorio e sottoposti a test, e non basandoci sulla pubblicità né sulle caratteristiche e le qualità che comunicano i produttori.
Fa parte del nostro lavoro consigliare ai consumatori prodotti di qualità al prezzo più conveniente; se una volta acquistato e portato in laboratorio questo smartphone dovesse rivelarsi un buon prodotto lo consiglieremo ai consumatori.
Al momento, quindi, noi non critichiamo il prodotto, ma le modalità di vendita, con le relative promesse ad oggi disattese: la Stonex deve rispettare la legge, che come si sa è uguale per tutti.
Attendiamo fiduciosi che questo prodotto sia finalmente acquistabile da noi, come da tutti gli altri consumatori”.
Passo indietro o semplici considerazioni?