Se volete acquistare un Huawei P20 Lite a meno di 180 euro o un Huawei P30 Lite in super offerta il 2 giugno, quest’oggi è sicuramente la giornata giusta per accaparrarsi un ottimo affare, visti i prezzi bomba proposti da Amazon per entrambi gli smartphone Android. Stiamo parlando di due medio gamma Huawei differenti tra di loro principalmente per l’anno d’uscita, senza ovviamente trascurare le diversità tecnologiche. Chi insomma ha intenzione di risparmiare una grossa cifra e non ha necessità di puntare su uno smartphone Android di recente realizzazione, sicuramente il Huawei P20 Lite può essere il modello più azzeccato.
Chi invece è più attento all’anno di uscita di un dispositivo e quindi punta su qualcosa di più nuovo, non può lasciarsi scappare l’offerta odierna che riguarda il Huawei P30 Lite. Vediamo quindi più nel dettaglio cosa ci propone quest’oggi Amazon per questi due device piuttosto ricercati sul mercato. Il Huawei P20 Lite è uno smartphone del 2018, ma che molti utenti ricercano ancora con grande entusiasmo, anche perché ormai il prezzo è assolutamente stracciato e non si può lasciar scappare un’occasione di questo tipo.
Amazon propone questo medio gamma del 2018 al prezzo di 180 euro con spese di spedizione gratuite, ciò significa che il prezzo continua a calare in maniera piuttosto vertiginosa. Stiamo inoltre parlando della variante da 64GB, dual SIM e di colore nero. Se però il Huawei P20 Lite non soddisfa più le vostre esigenze, ecco che entra in scena il Huawei P30 Lite che può essere acquistato su Amazon alla cifra di 289,99 euro con spese di spedizione gratuite.
E’ senza dubbio un’offerta super allettante, visto anche come siano a disposizione ormai pochissimi pezzi, è quindi consigliabile sbrigarsi se si vuole averlo tra le mani con tale sconto. Questo Huawei P30 Lite si presenta con questo prezzo nella variante da 128GB di memoria interna, dual SIM e di colore Midnight Black. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare.