L’ industria automobilistica tedesca non ha sicuramente rivali al mondo, e qualcuno ha pensato di riproporre la stessa filosofia anche sul settore della telefonia.
Vi starete chiedendo di cosa sto parlando…beh vi accontento subito! Quando acquistiamo un automobile e ci rechiamo in concessionaria, abbiamo la possibilità di scegliere il colore, gli interni, gli accessori e altro. Bene, il produttore tedesco Synapse ha deciso di attuare la stessa politica anche su un nuovo modello di cellulare.
Partendo da un modello base (proprio come avviene con le automobili), gli utenti avranno la possibilità di aggiungere i vari accessori, ovviamente più accessori mettiamo più il prezzo crescerà.
Si parte con sistema operativo Google Android 2.2 Froyo, display da 4.0 pollici di diagonale, slo di espansione microSD e processore da 1 GHz, il resto potrà essere personalizzato: supporto per reti 3G/4G, fotocamere più o meno preformanti (fino ad un massimo di 12 pixel), Bluetooth, Wi-Fi, ecc.
Il prezzo del modello base è di 299€, fino ad arrivare al top il cui prezzo supera i 400€, per maggiori info è anche possibile consultare il sito ufficiale al seguente indirizzo.
[Via]