T-Mobile UK inserisce l’ HTC Hero in listino, si chiamerà G2 Touch

A poche settimane dalla presentazione dell’ HTC Hero, incominciano a farsi strada i vari operatori mondiali. Uno dei primi operatori ad accaparrarsi questo splendido gioiellino, è stato Orange. In questi giorni invece, arrivano interessanti indiscrezioni sul fronte T-Mobile, uno dei più grossi sostenitori della piattaforma Google Android.

T-Mobile Regno Unito, avrebbe infatti inserito il nuovo HTC Hero in listino, divenendo dunque il secondo operatore inglese a commercializzare questo terminale (il primo come avevamo detto è stato Orange). Così come Orange, anche T-Mobile UK, commercializzerà l’ HTC Hero vincolato ad un contratto di 18 mesi, il cui costo mensile sarà di £40 (circa 46,50€). Con questa somma mensile, T-Mobile offrirà £225 (circa 262€) di credito al mese, liberi di essere utilizzati per tutti i servizi. Come di consueto, T-Mobile ha deciso di soprannominare l’ HTC Hero, trasformandolo in T-Mobile G2 Touch.

Per il momento T-Mobile USA sembra non essere interessata all’ HTC Hero, proprio in questi giorni infatti, c’è molta attesa per l’ imminente commercializzazione del T-Mobile myTouch 3G, il nome americano del nostro HTC Magic.

[Via]