Chi era alla ricerca di conferme significative, sul fatto che il progetto di un tablet Google fosse effettivamente in cantiere, può dirsi sicuramente soddisfatto delle ultime notizie che giungono direttamente da Mountain View.
Le recenti dichiarazioni rilasciate da un personaggio del calibro di Larry Page, infatti, pur non essendo focalizzate in modo esplicito sul nuovo progetto da parte della casa produttrice, lasciano intendere, comunque, che qualcosa bolle effettivamente in pentola: “Siamo molto soddisfatti dei Tablet. Ovviamente il maggior successo è avvenuto per i Tablet più economici con Android, o che magari non hanno un Android completo. Noi crediamo però che il successo aumenterà se i prezzi si terranno bassi. E’ un settore che ormai riteniamo importante e su cui ci stiamo concentrando particolarmente”.
Insomma, la politica seguita dal colosso di Mountain View sembra essere piuttosto chiara: che sia questa la chiave per creare qualche grattacapo al tanto celebrato iPad di Apple?
[Via]