E’ una settimana particolarmente ingarbugliata, quella che va prendendo forma per quanto riguarda il mercato dei tablet. In queste ore, più in particolare, tutto ruota intorno a Apple, considerando che il colosso di Cupertino ha prima visto respingersi la richiesta di bloccare le vendite del Samsung Galaxy Tab, considerando che quest’ultimo non ha abbastanza “appeal” per poter essere paragonato al modello Apple, per poi pianificare il lancio definitivo del tablet sul mercato cinese.
Questo, nello specifico, quanto affermato dalla casa produttrice:
“In Cina, il nuovo iPad sarà disponibile attraverso Apple Online Store (www.apple.com), i rivenditori autorizzati Apple e su ordinazione presso tutti i negozi Apple. Le richieste di prenotazione saranno accettate quotidianamente dalle 9:00 alle 12:00, a cominciare da mercoledì 19 luglio, con consegna prevista il giorno successivo”.
Insomma, la competizione diventa sempre più serrata, con eventi che talvolta premiano una casa produttrice, altre volte l’avversario diretto. Quale sarà la risposta da parte del mercato?
[Via]