Se volete un interessante app che tenga traccia di tutte le vostre uscite monetarie, stabilendo un tetto di spesa di mese in mese, aiutandovi cosi a non superarlo in caso magari vogliate risparmiare soldi per progetti futuri, allora Toshl è quello che fa per voi.
Grazie a questa utile app potrete avere uno storico di tutte le vostre spese e alcune funzioni vi permetteranno di capire in che modo sperperate i soldi e magari a fine mese vi ritroverete qualche soldino in più in tasca, che di questo periodo non fa mai male. La pecca di questa app è che ha un interfaccia esclusivamente in lingua inglese, ma superata l’iniziale diffidenza il programma si rivela molto intuitivo.
Vediamo le principali funzioni : “Expanses” terrà d’occhio le vostre spese, potrete visualizzarle cronologicamente o in base ad una finestra temporale. Tramite “Tag” potrete invece rivedere le vostre uscite in base a etichette precedentemente assegnate, cosi potrete capire perché il vostro conto corrente é perennemente in rosso. In “Budget” infine potrete tenere d’occhio la soglia massima di spesa che vi siete prefissati.