Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei nuovi device Android in arrivo nei prossimi mesi con l’operatore americano Verizon Wireless, proprio in queste ore possiamo svelarvi qualche dettaglio in più sul fronte Motorola.
Come anticipato in precedenza, Motorola si appresta a lanciare ancora un nuovo terminale basato su Google Android 2.2 Froyo, si tratta del Droid Pro. Le sue caratteristiche sembrano davvero molto interessanti: processore da 1.3 GHz e display touchscreen da 4 pollici di diagonale. Il nome in codice del terminale sarà A956, dovrebbe essere disponibile in due colori: bianco e nero. La commercializzazione potrebbe già essere avviata entro la fine dell’estate.
Sembrerebbe essere presente anche una versione molto particolare dell’ ultimo arrivato, il Droid 2, soprannominata World Edition.
Oltre al Droid Pro e al Droid 2 World Edition, sui sistemi di Verizon compare un nuovo device chiamato MZ600, ci sono buone probabilità che si tratti di un tablet basato su Google Android 2.2 Froyo, anche se ancora non possiamo confermarvelo con certezza.
Di seguito una serie di immagini provenienti direttamente dai sistemi dell’operatore mobile americano Verizon:
[Via]