Whatsapp per Android: ecco la verità


E’ opportuno fare un po’ di chiarezza, per quanto concerne l’allarmismo che gravita attorno ad un’applicazione come Whatsapp su Android. Sulla stessa applicazione, infatti, stanno circolando voci per certi versi incredibili, ma che, come sempre avviene in queste circostanze, stanno preoccupando non poco gli utenti che solitamente sono meno informati.

Il riferimento è ai rumors che parlano di un costo pari a 0,01 euro per ogni messaggio inviato attraverso l’applicazione. Basterebbe farsi un giro sul Play Store di Google per scoprire che siamo al cospetto della classica bufala, considerando che l’unico costo da sostenere, è quello relativo all’utilizzo dell’applicazione dopo un anno di utilizzo. In seguito a dodici mesi gratuiti, infatti, gli utenti interessati ad andare avanti con Whatsapp dovranno sborsare appena 1 dollaro, vale a dire poco più di 0,70 euro.

Conoscendo l’apprezzamento da parte del pubblico per l’applicazione in questione, c’è da scommetterci che la “novità” non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

[Via]